Attraverso i social spopola una nuova tendenza sentimentale, tutti vanno alla ricerca di un partner “golden retriever”: di quale particolare tipologia di fidanzato si tratta.
C’è chi dichiara di voler essere “single per scelta”. C’è chi invece, nonostante le esperienze più o meno fallimentari, non smette mai di credere nel romanticismo. La ricerca dell’amore può presentarsi in periodi diversi della vita e in modi differenti per ogni individuo.
Quel che è certo è che, prima o poi, si sentirà molto probabilmente l’esigenza di un partner. Non solo nel periodo di San Valentino, si sceglie una persona con la quale si ha una particolare intesa. Un’affinità che porta a condividere sempre più aspetti della propria vita e, soprattutto, il proprio tempo.
Trovare quello giusto però, può essere una sfida molto ardua. Ogni soggetto è dotato di una sua personalità ben precisa, che è fatta di innumerevoli sfumature caratteriali. Una possibilità c’è ed è individuare, anche grazie al proprio bagaglio di storie passate, tutte le caratteristiche che si prediligono e che si vorrebbe ritrovare nel proprio partner.
C’è qualcuno che lo ha fatto e ha compreso che il proprio tipo ideale è il “golden retriever”. Non si parla in questo caso, dell’adorabile cagnolone dal pelo dorato, uno dei più amati e coccolati in tutto il mondo. Questa particolare razza canina è diventata una vera tendenza anche tra gli umani. Tutti vanno a caccia di un fidanzato o una fidanzata “golden retriever”. C’è un motivo ben preciso.
Il gusto personale, sia estetico che caratteriale, è il primo fattore sulla base del quale si sceglie una persona da avere al proprio fianco. Si può prediligere un compagno dall’animo forte e deciso, uno coraggioso, uno timido o uno creativo. Le possibili sfaccettature sono infinite, ma a quanto pare alcune più di altre sono gradite dalla maggioranza.
Il fidanzato “golden retriever” è quello che, proprio come il famoso e bellissimo cane, si presenta con delle caratteristiche ben precise. É un individuo leale e fedele, che ama giocare ma è anche molto affettuoso. É energico e pieno di iniziativa, ma allo stesso tempo mette sempre al primo posto le persone che ama. Non è un caso dunque, se tantissime persone hanno iniziato a condividere attraverso i social la fortuna di avere un partner golden retriever.
I filmati parlano chiaro. Lui prepara qualcosa di buono tra sorrisi e sorprese. Lei si lascia abbracciare calorosamente. Sembra proprio che questa tipologia di persona sia diventata un trend anche sulle app di incontri. Alcuni recenti sondaggi hanno dimostrato che il 45% dei single presenti su Tinder è alla ricerca del suo golden retriever.
D’altra parte, come spiega anche l’Urban Dictionary, questi partner sono in grado di “mantenere una relazione felice e appagante”. Una sensazione quindi, paragonabile a quella di avere un golden retriever. Meglio scegliere dunque, la versione originale o quella umana? In molti si pongono questa domanda, ma quel che è certo è che la vita sarà ancora più piena di gioia e amore se si opta per tutti e due.
Per avere un bucato sempre perfetto, non bisogna assolutamente commettere questi 5 errori: sono comunissimi…
Se sogni di vivere un’esperienza gastronomica d’eccezione, Villa Crespi sul Lago d’Orta è il posto…
In molti si chiedono dove ha scelto di vivere la nota conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi:…
Klarna: cosa succede se non paghi le rate in tempo? Ecco le conseguenze e come…
Mai prendere sottogamba l'acquisto di un casco per la bici: ci sono alcuni dettagli che…
Sarah Toscano si apre svelando un retroscena su Sanremo: le parole della cantante sorprendono i…