Per avere un bucato sempre perfetto, non bisogna assolutamente commettere questi 5 errori: sono comunissimi e rischiano di rovinare ogni cosa.
Per quanto possa sembrare elementare, fare il bucato non è assolutamente una mansione da poco. Distinguere i capi tra di loro e scegliere il lavaggio più corretto, è vero, è facile e tutti sanno farlo, ma ci sono alcune accortezze da seguire di cui, molto probabilmente, non tutti ne sono a conoscenza.
Ognuno agisce come meglio crede e vuole, soprattutto quando si è in casa propria, ma sembrerebbe che, quando si tratta di bucato da lavare ed igienizzare, bisogna fare attenzione ad alcuni errori parecchio comuni, che potrebbero avere delle conseguenze piuttosto irreversibili.
A spiegare ogni cosa nel minimo dettaglio, è l’esperto Mattia sul suo canale Instagram ufficiale. Attraverso un brevissimo video condiviso sul suo profilo, il giovane non ha potuto fare a meno di spiegare quali sono gli errori da evitare prima e dopo il lavaggio in lavatrice e cosa andrebbe, in realtà, fatto per tenersi lontani da brutti imprevisti.
Avere un bucato perfetto, a dispetto di quanto si possa pensare, non è assolutamente una missione impossibile. Anzi, se si seguono alla lettera tutti i consigli condivisi sul profilo Instagram @lacasadimattia, c’è la serissima possibilità di riuscire ad ottenere dei capi perfettamente puliti e profumati, ma soprattutto integri.
Se sogni di vivere un’esperienza gastronomica d’eccezione, Villa Crespi sul Lago d’Orta è il posto…
In molti si chiedono dove ha scelto di vivere la nota conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi:…
Klarna: cosa succede se non paghi le rate in tempo? Ecco le conseguenze e come…
Mai prendere sottogamba l'acquisto di un casco per la bici: ci sono alcuni dettagli che…
Sarah Toscano si apre svelando un retroscena su Sanremo: le parole della cantante sorprendono i…
Gli spoiler delle prossime puntate di Tempesta d'amore portano brutte notizie per i fan: ci…