3+gocce+di+questo+e+ti+sbarazzi+delle+macchie+sui+vestiti%2C+s%C3%AC+anche+di+quelle+che+non+riesci+ad+eliminare+da+una+vita
ermesambienteit
/articolo/3-gocce-di-questo-e-ti-sbarazzi-delle-macchie-sui-vestiti-si-anche-di-quelle-che-non-riesci-ad-eliminare-da-una-vita/1751/amp/
Lifestyle

3 gocce di questo e ti sbarazzi delle macchie sui vestiti, sì anche di quelle che non riesci ad eliminare da una vita

Se non sai come liberarti delle macchie sui vestiti prova a versare 3 gocce di questo prodotto: in men che non si dica torna tutto pulito.

Tutti noi abbiamo nell’armadio un capo d’abbigliamento che, per quanto ci piaccia, non mettiamo più perché è rimasto macchiato. Nella vita di tutti i giorni ì, infatti, può capitare di frequente di sporcarsi accidentalmente con cibo, bevande, inchiostro, grasso ed altre sostanze.

3 gocce di questo e ti sbarazzi delle macchie sui vestiti, sì anche di quelle che non riesci ad eliminare da una vita Ermesambiente.it

Decisamente una bella seccatura perché non sempre è facile liberarsi degli aloni. Ma niente paura, perché esiste un metodo a dir poco infallibile che non tutti conoscono. Basta versare 3 gocce di questo prodotto sulle macchie ed attendere che faccia effetto. Nel giro di pochi minuti, come per magia, i nostri indumenti torneranno come nuovi!

Versa 3 gocce di questo prodotto sui vestiti e ti sbarazzi per sempre delle macchie

Se hai un vestito macchiato che non riesci più a pulire, devi assolutamente provare questo rimedio fai da te a dir poco pazzesco. Non dovrai acquistare nulla. Tutto quello che ti serve ce l’hai già in casa. Forse nessuno te l’ha mai detto prima, ma per eliminare gli aloni più ostinati dagli indumenti devi utilizzare qualche goccia di latte.

Versa 3 gocce di questo prodotto sui vestiti e ti sbarazzi per sempre delle macchie Ermesambiente.it

Si tratta di un ingrediente utile non solo per la salute dell’organismo, ma anche per tantissimi scopi diversi, fra cui la pulizia di alcuni accessori. È efficace contro diversi tipi di macchie. Per esempio è perfetto per gli aloni di:

  • inchiostro e pennarello: versa qualche goccia di latte freddo, meglio ancora se acido, sulla macchia e lascia agire il tutto qualche ora. Se l’indumento è molto sporco puoi metterlo direttamente in ammollo in una bacinella piena di latte ed attendere una notte intera. Successivamente, sfrega la macchia e procedi con il normale lavaggio in lavatrice;
  • vino: in questo caso basta usare un po’ di latte caldo, strofinare con energia e poi lavare tutto in lavatrice;
  • muffa: a volte capita che su vestiti, asciugamani, accappatoi e lenzuola compaiano macchie di muffa. Per risolvere il problema, immergi la macchia nel latte bollente e risciacqua tutto in acqua fredda;
  • macchie su capi bianchi: se hai un indumento bianco che è rimasto macchiato, per farlo tornare come nuovo immergilo 30 minuti in una bacinella con acqua e latte tiepido. Dopodiché, lascialo asciugare lontano dal sole e, una volta asciutto, rilavalo in lavatrice. Questo metodo è utile anche a ravvivare la lucentezza del bianco.

Ma non è tutto, perché il latte è perfetto anche a detergere gli accessori in pelle. Oltre a svolgere un’azione pulente, serve a nutrire. Basta passare su borse, cinture e scarpe un panno umido bagnato con latte scremato e acqua e poi togliere i residui con un altro panno inumidito con un po’ d’acqua. Il risultato finale sarà eccezionale!

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Da quando non commetto più questi 5 errori il mio bucato esce sempre perfetto: era quello che desideravo da tanto

Per avere un bucato sempre perfetto, non bisogna assolutamente commettere questi 5 errori: sono comunissimi…

6 giorni ago

Mangiare a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo: ecco quanto costa una cena a 5 stelle

Se sogni di vivere un’esperienza gastronomica d’eccezione, Villa Crespi sul Lago d’Orta è il posto…

7 giorni ago

Alessia Marcuzzi, dove vive la nota showgirl: ha scelto un luogo emblematico

In molti si chiedono dove ha scelto di vivere la nota conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi:…

7 giorni ago

Klarna: cosa succede se non fai il pagamento nella data delle rate?

Klarna: cosa succede se non paghi le rate in tempo? Ecco le conseguenze e come…

7 giorni ago

Non uno qualunque: quali sono i fattori (importanti) da considerare quando si acquista un casco per la bici

Mai prendere sottogamba l'acquisto di un casco per la bici: ci sono alcuni dettagli che…

7 giorni ago

Sarah Toscano, il retroscena su Sanremo: ‘Non puoi capire che ansia’

Sarah Toscano si apre svelando un retroscena su Sanremo: le parole della cantante sorprendono i…

7 giorni ago